News _ In primo piano

  • Il vetro Curvet aiuta a “mantenere” le distanze, con un trattamento particolare esclusivo possiamo garantire anche una protezione antibatterica, di facile pulizia (per negozi, uffici, locali pubblici e parti comuni, …). ... Scopri di più >
  • CurvetNext, la tecnologia italiana si colora di verde

    Presentiamo CurvetNext che può sostituire il vetro ceramico dei piani cottura ad induzione, non riciclabile, con la nostra soluzione di vetro temperato, riciclabile al 100%, realizzabile in tutte le dimensioni, forme e colori … !

    La nuova tecnologia brevettata Curvet, una verniciatura speciale per vetro, realizzabile in qualsiasi dimensione e colore, sempre riciclabile, trasforma un vetro temperato e serigrafato in una vera piastra ad induzione, resistente a sollecitazione termiche veloci come il riscaldamento ed raffreddamento successivo, e sollecitazioni meccaniche, come urti o sovrapposizione di pesi, garantendo piena sicurezza grazie al superamento di test certificati _ Par.7.6.1.2  EN 30-1-3:2008

    Curvet Next, (brevettato su Licenza Quantum NRJ), il vetro curvo ecologico, riciclabile, colorato, sicuro. Chiamaci.

    _

  • La nuova refrigerazione chiama, il vetro Curvet risponde.

    Come apparso recentemente sulla rivista specializzata ZeroSottoZero, anche nel settore della refrigerazione l’utilizzo del vetro professionale è in costante crescita.

    La rivista utilizza dati della ricerca di Transparency Market Research, intervistando Curvet come azienda di riferimento nel settore della produzione del vetro per frigoriferi industriali, vetrine di supermercati, showcase, selfservice e gelaterie

    L’evoluzione tecnologica di Curvet fornisce infatti agli impianti di refrigerazione nuovi vetri più performanti, vetri laminati o vetri camera ed anche vetri basso emissivi (pirolitici e magnetronici) per la diminuzione dell’effetto condensa, grazie a connessioni elettriche al tugsteno.

    Curvet produce vetri a curvatura personalizzata ed ad alta trasparenza, colorati con trattamenti di idrorepellenza e di fotoluminescenza, con riscaldamento per top a induzione non solo in vetro ceramico, ma anche in vetro temperato. Approfondisci

    Curvet
    il vetro curvo sempre con più alte performance, rispettoso dell’ambiente a totale riciclabilità

  • Curvet valore A+

    Il recente aggiornamento di verifica finanziaria ha migliorato l’attribuzione dei valori di affidabilità di Curvet, riconoscendo un nuovo valore A+, pari ad una qualità del credito ottimo, confermando un rating stabile, nonostante l’impatto dell’emergenza sanitaria in corso, mantenendo una valutazione complessiva a livelli top rating.

    Non si rilevano dunque fattori critici o di contributo al rischio relativo, ma un evidente posizionamento di alto livello rispetto alle aziende del codice Ateco di riferimento, con un fatturato in crescita equilibrata ed una struttura economica e finanziaria dell’azienda in un mercato ai vertici a livello paese e mondiale.

    Un indebitamento con il sistema bancario marginale ed assolutamente adeguato al business ed ampiamente sostenibile rispetto ai volumi di fatturato e di cash flow prodotti, con eccellenti performances di redditività.

    Che cos’è Credit Passport?  E’ un documento che misura ed esplicita la probabilità di insolvenza (probability of default o PD) dell’azienda e ne illustra in maniera chiara e trasparente gli elementi che la determinano.

    Un nuovo strumento di valutazione del merito di credito aziendale, in grado di sostenere le imprese nei loro rapporti con il sistema bancario.“Credit Passport” è un innovativo sistema di verifica del rischio di credito per le aziende, utilizza analisti del credito di altissimo livello provenienti da Credit Data Research e Moody’s Analytics.

    Curvet, il vetro curvo curvo nel mondo, sempre + sicuro

     

     

    .